Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Stampa

Ccnl Unionmeccanica Confapi. Sintesi del piano per l’assistenza sanitaria integrativa

on .

In allegato una prima sintesi per informare delegati e lavoratori che dal prossimo 1° luglio 2018 parte l’assistenza sanitaria integrativa del Ccnl Unionmeccanica Confapi.
Il Fondo EBM Salute, costituito lo scorso 2 maggio, è riuscito in breve tempo a definire il piano sanitario e ha stipulato la convenzione con Unisalute che rende possibile l’avvio delle prestazioni per tutti i lavoratori e i loro familiari nell’arco dei prossimi 15 giorni.
È importante che tutti - funzionari, delegati e i lavoratori nei luoghi di lavoro - ricevano il materiale e vengano tempestivamente informati.
L’avvio delle prestazioni sanitarie può, inoltre, essere un importante strumento di tesseramento nelle aziende che applicano il contratto Unionmeccanica, a partire dalle assemblee congressuali di base.

Allegati:
FileDimensioneData
Scarica questo file (18_06_22-UNIONMECCANICA_assistenza_sanitaria.pdf) Sintesi del piano per l’assistenza sanitaria integrativa 5718 kB 22-06-2018