Assemblea nazionale Fiom-Cgil. Roma 5/6 Aprile 2018 [materiali | documenti]

In allegato pubblichiamo i due ordini del giorno su infortuni mortali sul lavoro approvato a larga maggioranza e Palestina approvato all'unanimità dall'assemblea nazionale Fiom, riunita a Roma nei giorni 5 e 6 aprile.

Fiom. Aperto il percorso verso il 27° Congresso
Con le conclusioni della segretaria generale Francesca Re David si è conclusa nel primo pomeriggio di oggi la due-giorni dei lavori dell'Assemblea nazionale con cui la Fiom ha aperto il percorso verso il suo 27° Congresso.

Sul sito della Fiom - www.fiom-cgil.it - è possibile riascoltare la relazione introduttiva tenuta ieri da Re David e il suo intervento conclusivo di oggi, oltre a due ordini del giorno votati dall'Assemblea che trovate allegati. Il primo di condanna per l'ennesima strage di civili palestinesi da parte dell'esercito israeliano con l'adesione all'appello dell'Anp per un'inchiesta internazionale da parte delle Nazioni unite. Il secondo sull'escalation di morti sul lavoro avvenuti da inizio anno nel nostro paese, una strage inaccettabile in un paese civile.

Rassegna.it
Verso il congresso «dell'uguaglianza» di Marco Togna

Allegati:
FileDimensioneData
Scarica questo file (Odg Incidenti sul lavoro.pdf) Ordine del giorno su infortuni mortali sul lavoro 102 kB 06-04-2018
Scarica questo file (ODG PALESTINA ass FIOM APR 2018.pdf) Ordine del giorno su Palestina 119 kB 06-04-2018
Scarica questo file (rassegna.it-Verso il congresso delluguaglianza - Rassegna.pdf) Verso il congresso dell'uguaglianza 26 kB 06-04-2018