Assemblea nazionale Fiom - Rimini, 26/28 settembre 2013

Al termine dei lavori dell’Assemblea nazionale sono stati presentati due documenti che sono stati votati in contrapposizione.

Il documento presentato dalla Segreteria nazionale, è stato approvato con 489 voti a favore, quello presentato da Sergio Bellavita ha raccolto 37 voti a favore, 2 voti sono stati di astensione.

Relazione introduttiva di Maurizio Landini (video)

ico pdfsmall Ordine del giorno Telecom | ico pdfsmall Ordine del giorno contro la discriminazione e la violenza sulle donne | ico pdfsmall Ordine del giorno sulla Tav e sul Muos presentato dalla Segreteria nazionale Fiom | ico pdfsmall Ordine del giorno: solidarietà al movimento No Tav presentato da Sergio Bellavita | ico pdfsmall Ordine del giorno: Salute e Sicurezza | ico pdfsmall Ordine del giorno: Stop precarious work

ico pdfsmall L'intervento di Claudio Sabattini al Comitato centrale della Fiom del 13 maggio 2002 [proiettato all'apertura dei lavori dell'Assemblea nazionale]