Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Stampa

MètaSalute. Al via l'estensione delle coperture sanitarie [Volantino]

on .

1754 Metasalute volantino 300

Come richiesto dalla piattaforma della FIOM, con l’avvio della contribuzione a totale carico delle aziende, prevista dal CCNL Federmeccanica, DAL 1 OTTOBRE 2017

DALLA STESSA DATA TUTTI I LAVORATORI HANNO IL DIRITTO E LA POSSIBILITÀ DI FRUIRE IMMEDIATAMENTE DELLA COPERTURA SANITARIA INTEGRATIVA SENZA ALCUN PERIODO DI CARENZA.

Per garantire questo diritto, ogni azienda dovrà iscrivere a partire dal 4 settembre 2017 i propri dipendenti al Fondo mètaSalute.

Per richiedere le prestazioni i lavoratori iscritti dovranno a loro volta registrarsi sul sito di MètaSalute: www.fondometasalute.it

A far data dal 1° Luglio 2017 sono di conseguenza sospese le adesioni volontarie perché tali adesioni sono sottoposte a tre mesi di carenza e ad altri possibili allungamenti dei tempi di messa in copertura.

È importante che ogni lavoratore, ogni lavoratrice metalmeccanica e i loro familiari usufruiscano del diritto all’assistenza sanitaria integrativa a totale carico delle aziende conquistato con il Contratto Nazionale sottoscritto nel 2016.

NON RIMANERE INDIETRO, ISCRIVITI

Allegati:
FileDimensioneData
Scarica questo file (1754 - Metasalute volantino.pdf) MètaSalute. Al via l'estensione delle cooperture sanitarie 510 kB 25-07-2017