Contratto Federmeccanica-Assistal. Dal primo giugno flexible benefit per un valore di 200€

Per tutti le lavoratrici e i lavoratori

• Con contratto a tempo indeterminato, non in prova in forza al 1° giugno o successivamente assunti entro il 31 dicembre 2020.

• Con contratto a termine e almeno 3 mesi di anzianità anche non consecutiva nel periodo gennaio-dicembre 2020.

Sono aggiuntivi a eventuali beni e servizi riconosciuti in azienda sia unilateralmente che per accordo collettivo (regolamento, lettera di assunzione o altra modalità) e utilizzabili entro il 31 maggio 2021.

Attraverso il confronto con le Rsu sono individuati i beni e servizi da erogare in relazione alle esigenze dei lavoratori, all’organizzazione aziendale o al rapporto con il territorio.

Non sono riproporzionati per i lavoratori part-time.

Sono esclusi i lavoratori in aspettativa non retribuita nè indennizzata nel periodo 1 giugno-31 dicembre 2020.

Possono essere destinati volontariamente a Cometa o mètaSalute.

Per chi decidesse volontariamente di destinarlo a metasalute la procedura flexible benefit consentirà l'attivazione del piano sanitario integrativo D con decorrenza dal 1 giugno 2020 al 31 maggio 2021 per il lavoratore caponucleo che ne farà richiesta e per il proprio nucleo familiare fiscalmente a carico.

Attachments:
FileFile size
Download this file (20_05_12-VOLANTINO-flexiblebenefit-2.pdf) Contratto Federmeccanica-Assistal. Dal primo giugno flexible benefit per 200€ 395 kB