Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Stampa

VENTOMATIC DI VALBREMBO E PRESEZZO: NELL’ELEZIONE DELLE RSU LA LISTA FIOM-CGIL FA IL PIENO DI DELEGATI

on .

Megafono small

Bergamo, mercoledì 4 dicembre 2019

Tre delegati eletti su tre per la lista della FIOM-CGIL presentata al rinnovo delle RSU della FLSmidth Ventomatic di Valbrembo e Presezzo: sui 160 dipendenti hanno espresso il loro voto in 107. Ai metalmeccanici CGIL sono andate 90 preferenze, mentre a quelli CISL 15 (più 2 schede nulle). Dunque tutta la RSU è composta ora da delegati FIOM. Viene confermato Ermenegildo Rossi, sono invece neoeletti Luigi Mosca e Diego Marchesi.  Nella precedente RSU, due erano i delegati FIOM-CGIL e 1 FIM-CISL.

“È stato un successo netto che premia il lavoro svolto dalla FIOM-CGIL e dai nostri delegati in questi ultimi anni, dal rinnovo del contratto integrativo e normativo ai vari problemi rilevati fra i lavoratori” ha commentato poco fa Luca Mantovani della FIOM-CGIL di Bergamo. “Ora ci attendono tre anni in cui ci impegneremo di nuovo con serietà e passione per ripagare la fiducia espressa nei nostri confronti”.