Questo Sito Utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul sito. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Stampa

DOMANI E VENERDÌ METALMECCANICI FIOM-CGIL DI BERGAMO A CONGRESSO. Ai lavori di Albino parteciperà anche Francesca Re David, leader nazionale di categoria

on .

Bergamo, mercoledì 10 ottobre 2018

Sarà una “due giorni” intensa, di dibattito, confronto, discussione quella che si apre domani pomeriggio in Val Seriana: ad Albino, dalle 14.00, prende il via l’XI Congresso della FIOM-CGIL di Bergamo a cui parteciperà anche la leader nazionale dei metalmeccanici CGIL Francesca Re David.
Dopo la relazione introduttiva del segretario generale uscente Andrea Agazzi e dopo l’intervento di saluto di invitati e ospiti, alle 16.30 si aprirà il dibattito.
Le conclusione saranno affidate a Francesca Re David, segretaria generale FIOM-CGIL nazionale.
I lavori proseguiranno, poi, venerdì 12 ottobre dalle ore 9.00. Oltre agli interventi dei delegati, interverrà anche Mauro Magistrati, presidente provinciale dell’ANPI.
A seguire, prenderanno la parola Alessandro Pagano, segretario generale FIOM-CGIL della Lombardia, Gianni Peracchi, segretario generale della CGIL di Bergamo, e, in tarda mattinata, Michela Spera della segreteria nazionale FIOM-CGIL.
Dopo la pausa pranzo si procederà alla votazione dei Documenti congressuali, all’elezione dei delegati al Congresso CGIL di Bergamo e al Congresso della FIOM-CGIL regionale. Poi saranno eletti gli organismi dirigenti e infine il segretario generale.
La chiusura dei lavori è prevista per le ore 18.00.